#EMERGENZA CORONAVIRUS# DEPOSITO LEGALE - MODALITA' CONCORDATA INVIO DOCUMENTAZIONE -

Pubblicato il 26 ottobre 2020 • Comune

Si comunica che dal mese di novembre riprenderà in modalità concordata l’invio agli istituti depositari lombardi della documentazione ex L. 106/2004.

Per motivi organizzativi:

  1. il servizio di consegna della copia oggetto di deposito legale sarà avviato esclusivamente secondo modalità concordate e previa comunicazione diretta ai singoli editori;
  2. sarà inviata nelle prossime settimane email ai soggetti obbligati per concordare la data di invio del materiale;
  3. i soggetti obbligati che devono consegnare a APE e che alla data del 30 novembre 2020 non avessero ancora ricevuto comunicazione prima di inviare il materiale dovranno contattare ape@beic.it per concordare l’invio;
  4. i soggetti obbligati -provincia di Milano esclusa- devono contattare gli Istituti depositari lombardi di riferimento per concordare l’invio

APEr e gli istituti depositari lombardi accetteranno solo ed esclusivamente la documentazione il cui invio sia stato concordato.