#emergenza coronavirus# deposito legale - modalita' concordata invio documentazione -

Pubblicato il 26 ottobre 2020 • Comune

Si comunica che dal mese di novembre riprenderà in modalità concordata l’invio agli istituti depositari lombardi della documentazione ex L. 106/2004.

Per motivi organizzativi:

  1. il servizio di consegna della copia oggetto di deposito legale sarà avviato esclusivamente secondo modalità concordate e previa comunicazione diretta ai singoli editori;
  2. sarà inviata nelle prossime settimane email ai soggetti obbligati per concordare la data di invio del materiale;
  3. i soggetti obbligati che devono consegnare a APE e che alla data del 30 novembre 2020 non avessero ancora ricevuto comunicazione prima di inviare il materiale dovranno contattare ape@beic.it per concordare l’invio;
  4. i soggetti obbligati -provincia di Milano esclusa- devono contattare gli Istituti depositari lombardi di riferimento per concordare l’invio

APEr e gli istituti depositari lombardi accetteranno solo ed esclusivamente la documentazione il cui invio sia stato concordato.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot