ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2021/2022

Pubblicato il 16 febbraio 2021 • Scuola

Si comunica che sono aperte le iscrizioni ai servizi mensa e trasporto per l'A.S. 2021/2022 per la scuola dell'Infanzia e Primaria.

La modulistica verrà distribuita direttamente agli alunni già frequentanti  la scuola dell'Infanzia e Primaria.

Si allegano i moduli necessari alle iscrizioni per i nuovi inserimenti.

Per quanto riguarda la mensa della scuola Primaria, sulla base della capacità ricettiva degli spazi scolastici destinati a mensa potrà essere effettuata una lista di priorità per l’accesso al servizio come di seguito:

- alunni residenti che fruiscono del trasporto scolastico;

- alunni residenti i cui genitori svolgano entrambi attività lavorativa;

- alunni che si trovano in situazione di comprovata necessità del servizio;

- data di iscrizione al servizio.

Non è previsto iscrivere saltuariamente gli alunni al servizio mensa.

Il servizio di trasporto scolastico verrà attivato al raggiungimento minino di 16 iscritti.

Il termine ultimo per presentare le richieste di iscrizione è il 31.03.2021. Le richieste presentate oltre il termine del 31.03.2021 verranno accettate solo se opportunamente motivate e sulla base della disponibilità di posti.

Per qualsiasi chiarimento chiamare il numero 030954654 (int.5) o scrivere a anagrafe@comune.milzano.bs.it.

modulo iscrizione primaria
modulo iscrizione Infanzia