Si! Lombardia - Sostegno Impresa Lombardia - Istruzioni per la presentazione delle domande

Pubblicato il 18 novembre 2020 • Comune

Con delibera n. 3869  del 17 novembre 2020 la Giunta regionale ha approvato la misura “Sì! Lombardia”, che sostiene le microimprese e i lavoratori autonomi con partita IVA individuale non iscritti al Registro delle imprese, che sono stati particolarmente colpiti dalle restrizioni imposte dal contenimento del contagio del Covid-19.

Le agevolazioni consistono nella concessione di un contributo a fondo perduto una tantum a titolo di indennizzo per la situazione di particolare disagio, senza vincolo di rendicontazione di spese connesse. La dotazione finanziaria complessiva è di 54,5 MLN. euro.

Nelle schede allegate sono indicati, per singola categoria, i tempi per la presentazione delle istanze e i contributi previsti.

SCHEDA TURISMO
SCHEDA TRASPORTI