Iscrizione servizi scolastici a.s. 2024/2025

22 maggio 2024

Iscrizione servizi scolastici a.s. 2024/2025

Con il nuovo anno scolastico 2024/2025  la gestione delle iscrizioni ai servizi scolastici sarà oggetto di un’importante novità organizzativa  legata all’iscrizione, alla prenotazione ed al pagamento dei pasti. Verrà attivato un nuovo sistema informatico, che consentirà di gestire in modalità integrata l’iscrizione ai servizi, la prenotazione del pasto, i pagamenti online, lo scarico della certificazione 730, le comunicazioni mediante un portale Web multilingua e un APP per Smartphone, ecc..

Verrà attivato un portale per la domanda d’iscrizione online raggiungibile da qualsiasi PC connesso alla rete dove le famiglie DOVRANNO NECESSARIAMENTE PRE-ISCRIVERE  i propri figli al servizio mensa delle scuole Infanzia e Primaria, al servizio trasporto ed al servizio pedibus.

La domanda di iscrizione è da intendersi OBBLIGATORIA PER TUTTI in quanto coloro che non risulteranno iscritti non potranno accedere ai servizi.

E’ possibile iscriversi attraverso il nuovo Portale Iscrizioni Online secondo le modalità descritte nell'Informativa e nel Manuale d'uso.

Infomativa Utenza per iscrizioni online DETTAGLIATA - CREDENZIALI SPID CIE Comune di MILZANO
PREPAGATO - SET PagoPA - Manuale Utilizzo v.0.5 - MILZANO